TERRACINA – Intorno alle 19 di oggi in via Ponte di Ferro, nella zona periferica di Terracina, in provincia di Latina, è esplosa una bombola di gas che ha causato il crollo di una parte di una palazzina.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri della locale Compagnia, di alcune ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco di Terracina e Latina, i quali hanno provveduto ad isolare l’area, rimuovere le macerie e soccorrere i feriti.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, al momento risultano fra i 3 e i 5 i feriti, alcuni dei quali sarebbero in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDrammatica esplosione di una villetta alla periferia di Terracina. Tre persone sotto le macerie. Non ci sarebbero vittime
Articolo successivoSette feriti per l’esplosione di una bombola di gas, tra cui un bimbo e una donna in codice rosso, trasferita al S. Eugenio