FORMIA – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Formia, hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità egiziana di 29 anni, residente proprio a Formia; l’uomo è ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Era finito ai domiciliari in seguito all’arresto, avvenuto lo scorso 12 settembre, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nonostante la restrizione, però, la persona veniva sorpresa nei giorni scorsi dai Carabinieri mentre si stava dirigendo liberamente all’interno di un bar del Comune di Formia.

Per questo è stato arrestato di nuovo ed ora è detenuto presso il carcere di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. L’incontro con Don Luigi Verdi della Fraternita di Romena ha aperto il Festival delle Emozioni
Articolo successivoSvanito nel nulla lungo la via Francigena tra Sezze e Sermoneta: si cerca un 70enne inglese