Evento eccezionale: cena spettacolo al Laghetto Living con il direttore artistico Marco Quadrino e il DJ Alessandro Sciarra

203

Torna l’evento straordinario che unisce gastronomia, spettacolo e musica, presso il Laghetto Living. Il direttore artistico Marco Quadrino e il gruppo di pubbliche relazioni Dress Code presentano: “Black the optional” musiche di Alessandro Sciarra e il cooking show di Salvatore Franzino.

La Cena Spettacolo si terrà il venerdì 28 luglio dalle 21:30 nel suggestivo terrazzo del Laghetto Living, noto per la sua raffinata cucina e il fascino unico del suo ambiente. Il direttore artistico Marco Quadrino, da sempre punto di riferimento delle cene spettacolo del sud pontino, torna con il gruppo di pubbliche relazioni Dress Code per proporre una serata unica nel suo genere, che mescola musica ed enogastronomia.

Alessandro Sciarra, uno dei DJ più apprezzati della scena musicale pontina e non solo, collezionista, appassionato e cultore spasmodico del vinile, è, ad oggi, un vero e proprio portento della consolle. Intratterrà gli ospiti con una selezione musicale impeccabile, creando l’atmosfera perfetta per una serata da ricordare.

L’evento sarà un’occasione per gli ospiti di godere di una cena gourmet preparata dai talentuosi chef del Laghetto Living, mentre saranno immersi nell’elegante e coinvolgente atmosfera dello spettacolo. Si prospetta una serata all’insegna dell’arte, della buona cucina e del divertimento, con momenti di emozione e intrattenimento di alto livello.

La Cena Spettacolo al Laghetto Living sarà aperta al pubblico, ma i posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotare in anticipo per garantirsi la partecipazione a questa straordinaria esperienza.

Laghetto Living, s.s. Flacca – Sperlonga

Per info: 3358358644 – 3208083216

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.