Ex violento tenta di investire i Carabinieri e poi li assale a calci e pugni, arrestato

246

Carabinieri
SANTI COSMA E DAMIANO – L’11 novembre 2016, nel corso della serata, a Santi Cosma e Damiano, i Carabinieri della Stazione di Castelforte hanno tratto in arresto E. V. M., 47enne di Minturno, per il reato di “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.
All’uomo, intorno alle ore 16.30, è stato notificatoaun’ordinanza di divieto di dimora in quel Comune, emessa dal Tribunale di Cassino, poiché ritenuto responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” in danno della sua ex compagna, residente nel citato Comune Pontino.
A seguito della notifica, i militari operanti, avuto il sentore che l’uomo volesse recarsi presso l’abitazione della donna, con l’intento di mettere in atto condotte violente nei sui confronti, lo invitavano a scendere dall’autovettura, ma lo stesso incurante di tutto, ha prima tentato di investirli con il mezzo e poi si è scagliato nei loro confronti, provando a colpirli con calci e pugni.
L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva 600 grammi di hashish e un coltello a serramanico, arrestato un 23enne
Articolo successivoVolley serie B, l’Hydra vince e consolida il secondo posto