Fermato uomo pericoloso in grave stato di agitazione in via Grande

La Polizia Municipale mette fino al pomeriggio di follia

901

LIVORNO – Ancora degrado sotto i portici di via Grande. Protagonista dell’episodio questo primo pomeriggio alle 14 un uomo di circa 45/50 anni non meglio identificato di nazionalità italiana che all’altezza della metà del lato destro di via Grande direzione porto inizia a dare in violente escandescenze prima urlando da solo, poi aggredendo e rischiando di fare cadere un bambino piccolo dalla bici per poi continuare ad aggredire i turisti di passaggio e finire sempre urlando frasi senza senso ad un volume altissimo ed entrare dentro i negozi. Al che i negozianti impauriti chiamano i soccorsi del 118. L’uomo comunque non si da per vinto e fuoriuscito dai negozi e di nuovo sotto i portici continua con le urla e le gravi escandescenze fino a inseguire di corsa un gruppo di ragazzi che scappano verso piazza Grande. Ed è qui che finisce il pomeriggio di follia con il sopraggiungere di due volanti della Polizia Municipale e l’arresto. Sul posto anche un’ambulanza dell’Svs.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi ribalta con il trattore e rimane schiacciato dal mezzo: la vittima è il 23enne Ludovico Passeri
Articolo successivoScoperto giro di prostituzione in un locale notturno della provincia di Latina: arrestato il titolare, due indagati
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.