Firenze, passano dalle fogne per entrare in gioielleria e rubare mezzo milione di euro

Teche vuote e segni di mota hanno accolto la commessa alla riapertura

33

FIRENZE – Il negozio Gold&Florence nella centralissima via Por Santa Maria a Firenze è stato vittima di un furto da film e con cui i ladri, entrati passando dalle fognature, hanno guadagnato circa mezzo milione di euro.

La scoperta è stata fatta questa mattina quando la commessa del negozio si è accorta di quanto accaduto trovando teche vuote e segni di mota lungo il pavimento. Una volta dato l’allarme la polizia si è immediatamente diretta sul luogo e adesso, grazie anche alla collaborazione ausiliaria dei tecnici, sta cercando di ricostruire l’esatto percorso che gli ignoti hanno fatto all’interno delle fognature. Nei prossimi giorni saranno esaminati i video delle telecamere di sicurezza presenti in zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Comitati per la difesa dei presidi d’emergenza sanitaria di Sabaudia, Priverno e Sezze diffidano l’Asl di Latina per la riapertura notturna dei PPI
Articolo successivoIl MILAN E’ CAMPIONE D’ ITALIA. Grande festa a Reggio Emilia e a Milano
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.