LATINA- E’ partito a razzo il giorno speciale dedicato agli acquisti con gli sconti. File e folla in tutti i negozi di Latina per entrare ed acquistare qualcosa.Dunque,sembra avere attecchito anche in Italia, il Black Friday, la giornata di super sconti, nata negli Usa e arrivata nel resto del mondo, soprattutto grazie al web.
IN Italia sono attratti 12 milioni di persone, con una spesa pro capite di 110 euro.I prodotti tecnologici fanno la parte da leone (43%), seguono moda (29%), elettrodomestici (26%), Articoli per la casa (18).
E il 54%,approfittando degli sconti,ha già comprato i regali di Natale.
In molti negozi i super sconti proseguiranno fino a domenica sera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Penna (Pd): “Dalla Regione fondi a Province, Comuni e associazioni per piste ciclabili e mobilità sostenibile”
Articolo successivoIntimidazioni contro Graziella Di Mambro la solidarietà della Federazione Stampa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.