FONDI – Sono stati rinviati a giudizio tre giovani di Fondi, che ora dovranno difendersi dall’accusa di violenza sessuale di gruppo. I ragazzi sono comparsi questa mattina, 11 ottobre, davanti al giudice per le indagini preliminari di Latina Giuseppe Cario. Alla loro difesa sono stati chiamati gli avvocati Maurizio Forte e Giulio Mastrobattista.

I ragazzi, due 20enni e un 21enne secondo l’accusa hanno approfittato di un uomo 40enne con problemi psichici, costringendolo per divertimento a masturbarsi in pubblico, riprendendo l’atto con il telefonino e diffondendolo sui social. L’inizio del processo è fissato per il 26 ottobre 2022, in aula era presente anche l’uomo accompagnato dalla madre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCausa lavori di manutenzione, da domani chiude per 5 giorni l’ufficio postale di Doganella
Articolo successivoLatina, tentò di estorcere 40 mila euro per saldare un debito di droga: rinviato a giudizio Angelo Travali