FONDI – Arrestato un ragazzo di soli 20 anni che avrebbe aggredito un amico con il quale condivideva un alloggio in una struttura.

Sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti di un 31enne. Questi i reati contestati al 20enne di Fondi finito agli arresti domiciliari nei giorni scorsi e comparso oggi davanti al gip.

Seconda la denuncia della vittima, il colpevole lo avrebbe aggredito impedendogli di lasciare l’alloggio condiviso tanto da indurlo a chiamare le forze dell’ordine. Il 20enne è stato ascoltato questa mattina per l’interrogatorio di convalida, negando tutto l’accaduto davanti al giudice. Il giovane avrebbe raccontato invece di essere prossimo alla partenza per Monaco di Baviera dove vive di solito. A conclusione dell’interrogatorio, il giudice Giorgia Castriota ha concesso gli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestata la banda che produceva libri e riviste contraffatte
Articolo successivoLivorno, con Bergamo e Verona è la città più dinamica nella riqualificazione urbana, l’analisi sul Sole 24 ore