Torna domani domenica 5 febbraio, in località Capratica, l’iniziativa di sensibilizzazione ambientale “Il Mare d’Inverno” ormai giunta alla sua XXXII edizione.

L’appuntamento, promosso da Fare Verde Onlus ETS di Fondi, con il patrocinio del Comune di Fondi e del Parco naturale regionale dei Monti Aurunci, è sostenuto al livello nazionale anche dalla Guardia Costiera, dal ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, dalla Commissione Europea e dalla Consulta Nazionale dei Giovani e vedrà il coinvolgimento di decine tra attivisti, volontari e semplici cittadini attenti alle tematiche ambientali.

L’attività avrà inizio alle ore 9:30. L’evento è organizzato in collaborazione con La Casa della Cultura. Media partner dell’iniziativa Radio Show Italia 103.5. Per informazioni 3473161521.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Una tavola rotonda organizzata dall’Assinarch con tutti i candidati di Aprilia al consiglio regionale
Articolo successivoUltima settimana di campagna elettorale tutti in campo, anche i partiti minori