«L’implementazione dell’offerta cardiologica, in un periodo difficilissimo per la sanità pontina e nazionale, è una bellissima notizia, e al contempo un’importante opportunità, per l’ospedale di Fondi, per la nostra città e per l’intero territorio».

È il commento del sindaco Beniamino Maschietto all’indomani della nota stampa con cui la manager Asl Silvia Cavalli ha annunciato il potenziamento della rete ospedaliera per la cura e la diagnosi precoce delle patologie cardiache.

«Ringrazio la manager – commenta il primo cittadino Beniamino Maschietto – per la sensibilità dimostrata nel venire incontro, con questo progetto, alle tante problematiche rappresentate in particolare dai soggetti fragili. Il progetto, infatti, prevede anche l’assistenza domiciliare con dispositivi di ultima generazione e servizi all’avanguardia di telemedicina. Colgo occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro al professor Versaci, che guiderà il personale dedicato con professionalità e spirito di servizio nei confronti della vastissima utenza. Come ha giustamente sottolineato la dottoressa Cavalli nella nota, si tratta di “una prima risposta ai bisogni di salute della popolazione”, bisogni di cui continuerò a farmi portavoce in tutte le opportune sedi».

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePeste suina africana: casi in prossimità della Toscana, ecco le raccomandazioni per evitare il contagio nel bestiame
Articolo successivoDomenica 6 febbraio la liberazione di tre rapaci nel parco di Villa Corridi