Largo Paone nuovamente sold out nella serata di ieri per il concerto di benvenuto al 2024 regalato dagli Zero Assoluto al caldo pubblico di Formia.

 Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, storici componenti del duo romano, che quest’anno festeggiano i venti anni anni di carriera, hanno sciorinato il meglio del loro ricco repertorio trascinando all’entusiasmo i tantissimi spettatori che gremivano la piazza formiana.

Assai apprezzata, in particolare, l’esecuzione dei loro cavalli di battaglia, tra cui “Semplicemente”, “Svegliarsi la mattina”, “Sei parte di me’”, “Cos’è normale”, “Fuori noi’” “Astronave” e “Sardegna”.

Grande la soddisfazione espressa dal sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, che prima dello start è salito sul palco per rivolgere il proprio saluto e gli auguri di buon anno a tutte i presenti, ribadendo il grande riscontro positivo da parte dei cittadini che stanno dimostrando di apprezzare vivamente il ricco calendario di eventi allestito per le festività natalizie, che si concluderà il prossimo 6 gennaio.

Spentesi le luci sul concerto, gran finale con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici dal molo foraneo del Porto di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Ultime dalla A2
Articolo successivoLivorno: scomunicato don Ramon dopo la frase choc “Bergoglio non è il vero Papa”