FORMIA – Un uomo di 36 anni già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato con l’accusa di stalking per aver perseguitato il sacerdote di un oratorio cittadino, insultandolo e minacciandolo a più riprese al punto di costringerlo anche ad interrompere la Messa.

I suoi comportamenti violenti e sempre più frequenti hanno indotto i Servizi Sociali del comune ad assisterlo per il suo stato di disagio e le forze dell’ordine hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Cassino.

L’arrestato si trova adesso nelle camere di sicurezza della questura di Latina in attesa che il competente dipartimento individui un carcere adatto a lui.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInchiesta Karibu : Istituito un pool di magistrati per indagare sui 65 milioni ricevuti in 21 anni dalla cooperativa
Articolo successivoFondi, sistema trappole vietate all’interno del parco regionale dei Monti Aurunci: denunciato a piede libero