FORMIA – Si chiamava Giuseppe Maiolo, il 17enne rimasto vittima del drammatico incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno sulla superstrada Formia-Cassino, all’altezza con lo svincolo della Formia Garigliano, in località Santa Croce a Formia.

Il giovane è morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove l’elicottero del 118, diretto a Roma, è dovuto atterrare quando durante il volo le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate.

Non c’è stato scampo per Giovanni, che era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un autocarro condotto da un 35enne di Spigno Saturnia che proveniva da via Soriano, nella zona industriale di Penitro. Un impatto tremendo tanto che neanche il fulmineo arrivo sul posto di un’autoambulanza del 118, ed il trasferimento al Dono Svizzero, sono serviti a salvargli la vita.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, tanto che i sanitari avevano deciso per il trasferimento nella capitale, al “Bambin Gesù” ma, come detto, durante il viaggio le sue condizioni hanno costretto il pilota a virare verso il più vicino ospedale di latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoberto Stabellini nominato coordinatore del Direttivo di Fare Insieme
Articolo successivoPendolaria 2024, Speciale Aeree Urbane : Roma tra le città peggiori in Europa in termini di dotazione di binari