Gabbiano ferito salvato dalla volante della polizia stradale

54

GAETA – Gli agenti della Polizia di Stato di Gaeta hanno recentemente tratto in salvo un gabbiano ferito lungo la nota strada “Flacca“. Durante un pattugliamento, infatti, una pattuglia si è imbattuta in una scena che non si aspettava: un gabbiano ferito e incapace di volare, pericolosamente vicino alla carreggiata, a rischio di diventare un pericolo per il traffico veicolare in transito. L’attenzione e la prontezza dei poliziotti si sono immediatamente concentrate sul volatile in difficoltà.

Dopo il salvataggio, il gabbiano è stato affidato alle cure esperte del personale del Parco Regionale Riviera di Ulisse di Gaeta, un centro noto per il suo impegno nel soccorso e nella riabilitazione della fauna selvatica. Questo trasferimento garantisce che il volatile riceva le attenzioni mediche necessarie per recuperare pienamente e, si spera, per tornare presto a solcare i cieli.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMulte per attività e un ristorante della provincia, per uno scatta la sospensione: sequestrati quintali di cibo e prodotti irregolari
Articolo successivoFolle inseguimento in auto fino ai confini della provincia: madre e figlio arrestati dopo un furto
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi