GAETA – In data 14 agosto, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Formia –  Sezione Radiomobile, hanno tratto in arresto due persone rispettivamente un 32 enne ed un 24 enne per il reato di “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti”. I prevenuti a seguito di un controllo, opportunamente occultato a bordo del mezzo su cui viaggiavano, venivano trovati in possesso di gr. 163 di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a  sequestro, mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Vasto (CH) a disposizione dell’A.G. inquirente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolava il divieto di recarsi a Pontinia, denunciato un uomo di 42 anni per il reato di inosservanza del foglio di via
Articolo successivoSabaudia. L’Amministrazione istituisce lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE)