GAETA – Nel pomeriggio del 25 novembre 2021, i militari della locale tenenza carabinieri al termine di specifica attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà per reato di truffa, una 24enne residente a Boscotrecase (NA). Predetta mediante fraudolenta inserzione su un portale internet, ha indotto la vittima, una 58enne di Mugnano di Napoli (na), a farsi accreditare su una carta prepagata la somma di euro 1.000 quale corrispettivo per l ’affitto nel decorso mese di agosto 2021, di un appartamento ubicato a Gaeta e di fatto mai posto in locazione dai legittimi proprietari.

Inoltre, nel pomeriggio del 25 novembre 2021, in SS. Cosma e Damiano (LT), al termine di specifica attività d’indagine, i militari della locale stazione carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di “furto aggravato in concorso”, un 52enne ed un 23enne residenti a Giugliano in Campania (NA).
I predetti sono stati individuati quali autori del furto di vari utensili agricoli perpetrati nella giornata del 24.11.2021 all’interno di un magazzino di pertinenza dell’abitazione di una 57enne. La refurtiva recuperata è stata poi restituita all’avente diritto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz del Nas contro i furbetti del Green Pass : Multe per 7600 euro a Latina e Frosinone
Articolo successivoSermoneta, 56enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della moglie: dovrà scontare 3 anni e 4 mesi