Gelateria Ardenza: in piena notte entrano a rubare, fermati un 13enne e un 14enne

Uno dei tre non è stato trovato

336

LIVORNO – Un ragazzino 14enne, questa domenica di Pasqua, è stato arrestato e denunciato per furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il complice, un 13enne, è stato affidato alla madre. I due ragazzini, insieme a d un terzo avevano tentato la fuga dopo il furto alla Gelateria Ardenza in via del Pastore. Il fatto è avvenuto introno alle 4 di mattina del giorno di Pasqua. I piccoli ladri sono stati colti sul fatto dalla Polizia, in quanto un residente si è insospettito dai forti rumori provenienti dal locale.

Una volta sul posto i poliziotti hanno dovuto inseguire i malviventi che si erano dati alla fuga. Uno è però sfuggito alle forze dell’ordine. Il 13enne è stato affidato alla madre, il 14enne denunciato e affidato alla nonna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica di Pasqua, si rinnova la tradizione dello Scoppio del Carro
Articolo successivoTragedia in zona stazione: 67enne trovata morta in casa il giorno di Pasqua, non rispondeva al telefono da più di 24 ore