Giani: “Si è chiusa la terapia intensiva Covid-19 di Cecina”

Continua a calare la pressione sulle strutture ospedaliere della regione

62
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

CECINA(LI)- “Buona domenica con una bella notizia! La terapia intensiva Covid all’ospedale di Cecina è stata chiusa, grazie di cuore a tutto il personale sanitario!”

Ad annunciarlo sui propri canali social ufficiali è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha voluto condividere questa nuova buona notizia legata al positivo andamento della pandemia.

Stando agli ultimi dati giornalieri oggi i nuovi casi registrati in Toscana sono 123 su 12.175 test di cui 7.671 tamponi molecolari e 4.504 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,01% (2,6% sulle prime diagnosi). La circolazione del virus si fa sempre più ridotta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza, sei persone denunciate per edilizia abusiva in aree protette.
Articolo successivoShock in provincia di Latina: minorenne molestata in strada da un extracomunitario la folla tenta il linciaggio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.