FORMIA – Giovane moglie rumena accoltella e sequestra in casa legandolo con il fil di ferro il marito 81enne: arrestata dai Carabinieri per violenza domestica. Un episodio inquietante emerso solo dopo qualche giorno: infatti lo scorso mercoledì 14 agosto 2019, i carabinieri della stazione di Itri in provincia di Latina traevano in arresto una donna rumena M.S.V. 48 enne residente a formia, per i reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata”.

La donna, a seguito di una discussione nata per futili motivi, aveva aggredito il proprio marito 81enne e, dopo averlo ferito con un coltello da cucina, con lama di cm 23, lo aveva rinchiuso all’interno della villetta mediante l’utilizzo di filo di ferro impedendogli l’uscita. All’uomo, condotto presso il locale ospedale, venivano diagnosticate ferite guaribili in cinque giorni: l’arrestata, dopo le formalità di rito, veniva condotta presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico Ferragosto a Nettuno, turista si toglie la vita a Ferragosto gettandosi dal balcone dell’Hotel
Articolo successivoArrestato il presunto piromane dell’incendio a Monte Trevi che aveva lambito le abitazioni di Sezze: per domare le fiamme 2 elicotteri e 1 canadair