Giunta, domani la presentazione ufficiale del sindaco Coletta

545

SINDACO
LATINA – Sarà presentata ufficialmente domani, sabato 2 luglio alle 11.30, nel corso di una conferenza stampa, la Giunta Comunale che affiancherà il sindaco Damiano Coletta nel corso del suo mandato sindacale. La presentazione degli assessori, in tutto dovrebbero essere 9 e non 8, come si era detto in prcedenza. Di fatto messun taglio dei numeri come promesso rispetto all’epoca dell’ex sindaco Giovanni Di Giorgi. La conferenza stampa si svolgerà nella sala De Pasquale in piazza del Popolo n.1. Un passaggio fondamentale prima dell’assise del primo Consiglio Comunale calendarizzato per il 7 luglio. La Giunta sarà presentata a 12 giorni dalla proclamazione ufficiale del neo sindaco Coletta. Meno di due settimane in cui si sono susseguiti nomi, ipotesi e prognostici. Alcuni smentiti altri non confermati. Secondo alcune indiscrezioni, della squadra di governo dovrebbero fare parte anche alcuni consiglieri comunali del movimento Latina bene Comune. Quasi sicuro il nome si Paola Briganti come vicesindaco e Roberto Lessio all’ambiente. Qualche grattacapo, come riporta in prima pagina l’edizione odierna di Latina Oggi, potrebbe arrivare sul nome di Patrizia Ciccarelli, moglie di Salvatore Forlenza: uno degli indagati per Mafia Capitale. Come abbiamo poi scritto ieri Oliver Tassi dovrebbe essere il nuovo presidente del Consiglio Comunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContrasto all’evasione dei tributi, il Comune proroga l’incarico all’I.C.A.
Articolo successivoGestione sicurezza, Elvio Vulcano: “Il ridimensionamento non deve ricadere sulla sicurezza dei cittadini”