Icar Spa presenta a Latina la nuova Peugeot 508, una berlina con le linee e l’anima da coupé

184

LATINA – Icar Spa presenta a Latina la nuova Peugeot 508, una berlina con le linee e l’anima da coupé. Eccola, è arrivata la nuova Peugeot 508. L’ammiraglia della casa francese, concentrato di tecnologia e design: una comoda berlina che però ha le linee di una sinuosa coupé. A presentare l’ultima nata in casa Peugeot la storica concessionaria Icar di Latina, in un evento glamour nel centro del capoluogo pontino. A fare gli onori di casa il dottor Renzo Calzati e la signora Barbara Donati, titolari dello storico marchio Icar Spa.

Una garanzia nel mercato automobilistico pontino con quattro brand a disposizione della clientela del capoluogo: Renault, Dacia, Volvo e Peugeot. Nelle parole del dottor Renzo Calzati, intervistato per l’occasione dal nostro direttore Mauro Maulucci, i pregi di un’auto che sbarca sul mercato italiano anche nella versione con motori ibridi ed elettrici per rispettare l’ambiente e proiettarsi nel futuro dell’automotive.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCha Cha rinviato a giudizio. Non pagava le rate di condominio
Articolo successivoLeotta, Antoci e Tassi salite sui carri allegorici del sorriso