PONTINIA- Sarebbe un 30enne di Priverno l’autore della violenta aggressione avvenuta a Pontinia nella notte tra il 17 e il 18 febbraio, con gravi conseguenze per un 37enne finito in ospedale con le gambe rotte. L’attività investigativa svolta dai carabinieri della locale stazione inchioderebbe il giovane alla responsabilità dei reati di lesioni personali gravi. In base alle indagini il pestaggio da parte del 30enne C.I. sarebbe scaturito da futili motivi.

L’aggressore, dopo un diverbio, avrebbe ripetutamente malmenato, armato di un lungo bastone, la vittima che subito soccorsa era stata ricoverata in ospedale per gravi fratture ad entrambe gli arti inferiori ed un taglio lacero contuso alla mano.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di circostanziare i fatti e confortare il quadro indiziario, rinvenendo e sequestrando, presso l’abitazione dell’indagato, gli indumenti utilizzati dallo stesso mentre compiva l’azione delittuosa, ripresi integralmente da alcune telecamere di videosorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco e Schievano: «Sul ripascimento e sulla Marina Lbc ancora una volta si ferma solo agli slogan»
Articolo successivoFesta della Donna senza autobus a Latina, proclamate 24 ore di sciopero dall’Ugl: garantita solo la fascia protetta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.