Il 22 marzo finisce il mandato di Silvia Cavalli, manager Asl. Arriva il commissario. Partita a tre

457

Silvia Cavalli sta per lasciare l’azienda Asl dopo un percorso importante. Giunta nel bel mezzo dello scandalo che ha portato all’arresto di tre persone, ha ricostruito, tra le macerie, un’azienda che aveva bisogno di molte cure e lei ha compreso ciò che andava portato avanti, ottenendo risultati importanti. Oggi finisce un periodo importante e la Cavalli andrà al Policlinico Umberto I, perchè vincitrice di un concorso, mentre per la sua successione sono in tre a contendersi il posto. Francesco Bevere, attualmente Direttore Generale dell’Istituto per la Sicurezza Sociale dello Stato di San Marino,( sotenuto da Roma ) Sabrina Cenciarelli, direttrice ammnistrativa dell’ASL pontina, il dr Giuseppe Ciarlo,attuale Direttore Sanitario degli ospedali del sud pontino.Chi vincerà ? Cenciarelli e Ciarlo darebbero più continuità al lavoro svolto da Sivia Cavalli. Ci sarà anche la nomina per Direttore Sanitario dell’ospedale Goretti: Parrocchia, che ricopre attualmente l’ incarico aziendale, dovrebbe tornare come direttore dell’ospedale,(Incarico svolto da oltre 20 anni ) ma per la nomina ci sono anche, Assunta Lombardi e Paolo Nucera. Tutto è in movimento. Prima di Pasqua sapremo chi sarà il nuovo direttore ASL e il nuovo dirigente del Goretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL questore di Frosinone ” La Sparatoria di sabato scorso è un fatto gravissimo e ci ha lasciati basiti “
Articolo successivoInvestito sui binari, uomo perde la vita alla stazione di Campoleone
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.