Il campione livornese di Rally Andrea Aghini pestato e derubato nella sua villa di Collesalvetti

Fratture plurime e ricovero a Cisanello, sui fatti indagano i Carabinieri

669

COLLESALVETTI (LI) – Furto nella villa di casa e pestaggio per il campione livornese di Rally di 60 anni Andrea Aghini. È accaduto nella serata di ieri. In quattro, mascherati con un passamontagna, si sono introdotti nel giardino della villa dell’ultimo campione italiano di un Rally mondiale con il Sanremo 1992, pluri campione italiano e europeo a bordo della mitica Lancia Delta Integrale, e dopo averlo immobilizzato, lo hanno derubato dei gioielli contenuti nella villa e di altri beni di valore. In quattro contro uno Aghini non si è però dato per vinto, e dopo aver affrontato un malvivente, gli altri lo hanno sopraffatto pestandolo violentemente e procurandogli fratture al setto nasale, alle costole e al naso. A porre fine all’incubo il caso che ha voluto che fossero presenti delle persone nella scuola guida vicina alla villa, che alle grida sarebbero accorsi, secondo le testimonianze, in aiuto di Aghini, provocando la fuga dei quattro malviventi, scappati a bordo di un Audi nera. Ricoverato il campione livornese all’ospedale di Cisanello, sul caso indagano i Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Pier Paolo Pasolini
Articolo successivoGiornata della Memoria, successo di pubblico al Circolo Cittadino per l’evento di Simona Sighinolfi
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.