Il coach fotografico D’Onofrio presenta “Marocco festival dei nomadi”

55

LATINA – “Marocco festival dei nomadi” è il titolo dell’Aperiviaggio che si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 18.30 in Via dei Volsci 83 a Latina.
Antonio D’Onofrio, coach fotografico, presenta il festival dei nomadi in Marocco, con partenza il 20 marzo 2018. Un viaggio nel viaggio. Sonorità uniche che si diffondono tra le dune dorate del deserto. E non manca Marrakech la città rossa che vi incanterà e rimarrà per sempre nei vostri ricordi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRotary Club Latina: con la prevenzione cardiovascolare si possono evitare infarto ed ictus
Articolo successivoEsalazioni e odori nauseanti denunciato imprenditore di Sonnino
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.