“Ha dedicato gli ultimi 25 anni della sua carriera a combattere l’illegalità nella Città di Fondi, dimostrando grande attaccamento alla professione, dedizione, determinazione e intuito investigativo. Il suo lavoro è stato apprezzato nell’ultimo quarto di secolo dai cittadini in primis, ma anche dai sindaci che si sono succeduti dai colleghi e dalle forze dell’ordine con le quali ha sempre collaborato all’insegna della sicurezza, della legalità e del bene comune”. 

Con queste parole il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto,  ha espresso il suo vivo apprezzamento e quello di tutta la comunità fondana al Maresciallo dei Carabinieri Vincenzo La Rocca, che raggiunge il meritato collocamento in pensione dopo ben 25 anni di servizio spesi nella città di Fondi. 

Al Maresciallo La Rocca, nella giornata di ieri, il primo cittadino, accompagnato dal suo vice Vincenzo Carnevale, ha consegnato una targa simbolica, significativo riconoscimento alla inappuntabile attività svolta nel Comune da lui amministrato negli ultimi cinque lustri. 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. La signora Zenobia Fasi compie 100 anni, gli auguri del sindaco Taddeo
Articolo successivoSuccesso a Latina del Gay Pride. TZN in diretta ” Mi avete chiesto di essere sindaco di Latina, non potrò perchè le promesse le mantengo “