“Il Monte Cucca e la verità rivelata”

321
TERRACINA – Mentre la fiera della vanità politica continua a esercitarsi tra i vari soggetti giunti in soccorso del disastrato Monte Cucca, leggiamo con piacere un momento di discernimento senza trucco politico dell’ex assessore ai trasporti del Comune di Terracina, Emilio Perroni, che la vicenda la conosce bene per averla vissuta in prima persona.
L’altro giorno Perroni ha affidato a facebook il suo realistico ragionamento:

 “Nutro forti dubbi su questa strada – scrive. Sia ben chiaro è eccezionale il lavoro e l’impegno che l’Amministrazione Comunale e Marco ci mettono nel trovare una soluzione. Ma se ci fossero veramente i 10 milioni per la messa in sicurezza RFI si sarebbe sicuramente impegnata a farli. Inoltre lo strumento del POR rischia seriamente di creare enormi problemi finanziari all’ente comunale. Questo è un mio pensiero personale!”.


W Perroni, e W anche la tauromachia dei politici o presunti tali di destra o sinistra che siano, i quali si dannano l’anima per trovare gli spazi giusti di visibilità mediatica.

Battaglia buona, forse, anche per le prossime consultazioni.

 

Gina Cetrone

Movimento politico “Sì Cambia”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Italian International Cello Competition”, il vincitore è il coreano Gunwoo Park
Articolo successivoSfruttamento dei connazionali, Indiano arrestato dalla Polizia