CASTELFORTE – Menù ricco per Il Natale 2021 di Castelforte: concerti, presentazione di libri, eventi culturali e d’intrattenimento per bambini, spettacoli e la Casa di Babbo Natale. Tra i quali una rassegna cinematografica con i film della Disney e due convegni, il primo sul senso e il valore del Presepio e il secondo per la valorizzazione e la promozione dell’olio in collaborazione con i produttori locali.

Tornano, inoltre, le rievocazioni della natività sia a Castelforte centro che a Suio, mentre nei giorni 3 e 4 gennaio il programma prevede due giornate con “Giovani, Musica, comicità e solidarietà” a favore della Caritas interparrocchiale. Il 6 gennaio la “Befana dei bambini” e per tutto il periodo dall’8 dicembre al 6 gennaio visite guidate gratuite al War Museum Gustav line Garigliano front.

Il calendario sarà aperto alle ore 18,00 di domani, Festa dell’Immacolata Concezione, dal concerto gospels proposto da Vibration Gospel Choir presso la chiesa di San Giovanni a Castelforte.

“Il Natale a Castelforte – dichiara il sindaco Angelo Felice Pompeo – è un momento di forte aggregazione sociale, un appuntamento della comunità per le famiglie ma anche per i giovani, i bambini, le associazioni e per tutti gli amici che si aspettano di poter trascorrere momenti di serenità in un contesto accogliente e gradevole. Abbiamo lavorato per mettere insieme le famiglie, i giovani, i bambini, la cultura e lo spettacolo e crediamo di essere riusciti a comporre un calendario bello e accattivante con cose classiche e qualche novità. Vi aspettiamo per vivere questo tempo insieme con serenità e gioia”.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi Diriga altrove Prego ( Dirigenti Per Caso ) Prosegue l’occupazione al Liceo Classico
Articolo successivoSi schianta contro un muretto per sfuggire ai Carabinieri e se la da a gambe: arrestato un ladro 20enne