Il paese sceglie ancora Gabriella, a Marciana Marina è Allori bis

"Voglio ringraziare davvero di cuore i cittadini di Marciana Marina che hanno voluto riconfermare la fiducia a me e al mio gruppo" le prime parole della sindaca ri-eletta

65
La sindaca Gabriella Allori nel suo studio

MARCIANA MARINA – Nel piccolo comune elbano la battaglia politica è stata accesa per tutti i cinque anni di mandato, con scontri al vetriolo fra la prima cittadina e l’ex sindaco Ciumei con i “suoi”. Nonostante ciò i marinesi hanno scelto la continuità, accordando ancora cinque anni di fiducia a Gabriella Allori e alla sua lista “Per crescere insieme”. La battaglia elettorale si è giocata su pochissimi voti e nonostante il vantaggio della sindaca uscente, il candidato di opposizione, Flavio Mazzei della lista “Per Marciana Marina”, l’ha tallonata durante tutto lo spoglio.

Ma alla fine ha vinto lei, si è lasciata alle spalle le critiche che l’opposizione le ha mosso duramente per tutto il mandato e con 73 voti di scarto resta saldamente alla guida del paese. Ancora convintamente con le sue battaglie di sempre: il porto, l’ambiente, il decoro.

A Marciana Marina è Gabriella bis.

Per Crescere insieme – Gabriella Allori sindaco: 631 voti – 53,07% (7 seggi)
Per Marciana Marina – Flavio Mazzei sindaco: 558 voti – 46,93% (3 seggi)

Elettori: 2.662 | Votanti: 1.236 (46,43%) Schede nulle: 36 Schede bianche: 11 Schede contestate: 0


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.