LATINA – Il primo nato del 2021 a Latina è un bimbo di origini indiane, a Sezze nasce in casa un bimbo albanese. Nel 2021 il primo nato è un piccolo della nutrita comunità indiana che popola le campagne tra Latina e Sabaudia. Il piccolo è venuto alla luce a mezzanotte e mezza nel reparto del Santa Maria Goretti a Latina.

Ma questo 2021, che speriamo sia diametralmente opposto al 2020 che ci siamo lasciati alle spalle, fa segnare anche il ritorno dei parti in casa. Così questa mattina intorno alle 7,30 è venuto alla luce un bimbo di orgini albanesi. Alle 8,30 il babbo con il piccolo erano già in Ospedale per i controlli del caso ma tutti parametri lasciano intendere che il piccolo al momento gode di ottima salute.

Dunque, festeggiamo questo 2021 con due nuovi arrivi e da parte della nostra redazione il benvenuto al mondo a queste due piccole vite e gli auguri alle loro mamme e ai loro papà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta clandestina di fine anno in appartamento a Latina tra musica e schiamazzi, scattano le sanzioni per 7 ragazzi: due erano anche pregiudicati
Articolo successivoSarà il 2021 a regalarci una nuova edizione del torneo di basket Tosarello?
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.