LATINA – Sembrava un banale incidente stradale tra due auto in pieno centro invece si è dovuto ricorrere al trasporto d’urgenza in ospedale per una ragazza del capoluogo.

La giovane è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria Goretti per una lesione spinale. L’incidente si è verificato tra una Lancia Ypsilon e una vecchia Fiat Panda intorno alle 21.30 di ieri all’incrocio tra via Bixio e via Ferrucci. Ad accorgersi della gravità della situazione stati i soccorritori dell’ambulanza del 118 intervenuti sul posto.

La ragazza coinvolta di 26 anni, aveva dettodi non sentire più le gambe. A quel punto è scattata la procedura per estrarla dall’abitacolo evitando complicazioni che avrebbero potuto causare danni irreparabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBelli e Tripodi in visita alla ‘G.Verga’ di Pontinia illustrano l’impegno della Lega per la scuola: presto nuove visite in altri istituti
Articolo successivoClamoroso a Bassiano, 2 firme in più costano l’esclusione alla lista di Domenico Guidi