APRILIA – Ancora una mattinata di disagi per i pendolari che utilizzano la Strada Statale Pontina. Il traffico è completamente bloccato in direzione di Roma a causa di un grave incidente verificatosi al km 38, nel territorio di Aprilia.

Dalle prime informazioni disponibili, sembrano essere coinvolte due vetture nell’incidente. A causa della gravità dell’evento, la Pontina è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia, e il traffico è stato deviato allo svincolo di Casalazzara, verso la viabilità locale. Le operazioni di ripristino della circolazione sono in corso, ma si consiglia ai conducenti di tenere conto di possibili rallentamenti e disagi nella zona colpita dall’incidente.

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, poiché due persone sono risultate ferite e hanno avuto bisogno di assistenza medica. Inoltre, gli agenti della Polizia sono presenti per svolgere i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, al fine di ricostruire le cause dell’evento.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e rispettare le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza sulle strade. Allo stesso tempo, si consiglia di verificare eventuali aggiornamenti sullo stato della circolazione prima di intraprendere il proprio viaggio lungo la Pontina, al fine di evitare lunghe attese e di valutare alternative viabilistiche se necessario.

La situazione è ancora in fase di evoluzione, e gli automobilisti sono invitati a seguire i canali ufficiali delle forze dell’ordine e del servizio di viabilità locale per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Scatta l’interdittiva per una nota pizzeria del territorio, il provvedimento firmato dal Prefetto di Latina
Articolo successivoPremiazione in comune a Latina per il giovanissimo campione di boxe Mirco Turrin