LATINA – Si chiamava Clarissa Trombin la giovanissima ragazza che ha perso la vita la scorsa notta in un incidente d’auto su via Epitaffio, la strada che conduce alla stazione di Latina scalo.

A bordo della vettura insieme al suo fidanzato, V.B., di Borgo Montello, la giovane aveva appena 21 anni e lavorava in un pub del centro città.

Dopo lo schianto della Lancia Ypsilon contro un pino, immediato l’intervento dei soccorsi, i quali hanno trasportato la giovane in ospedale, dove purtroppo quest’ultima è deceduta in sala operatoria. In prognosi riservata, invece, il suo fidanzato.

Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio della famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, intensificati i controlli della Polizia: sanzionati 317 automobilisti e ritirate 2 patenti e 4 carte di circolazione
Articolo successivoStop all’invio di armi e truppe in Ucraina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.