Incidente stradale al semaforo di via Mastacchi: grave un motociclista

Il sinistro è avvenuto alle 16 e 20

1376

LIVORNO – Sinistro stradale questo pomeriggio al semaforo di via Mastacchi angolo via Firenze alle ore 16 e 20. Ad avere la peggio un motociclista che stava percorrendo via Firenze investito da un auto. In seguito al violento impatto il conducente della moto è stato scaraventato sull’asfalto per diversi metri. Sul posto i Vigili Urbani per i rilevamenti e i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale dove si trova tutt’ora in osservazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisarcimento per l’alluvione di novembre, la richiesta entro il 19 gennaio
Articolo successivoAttesa per l’inizio del tour del Carnevale Pontino, si parte da Borgo Vodice domenica 21 gennaio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.