Inizia l’estate: alcool, droga e nottate brave. Tanti gli interventi dei Carabinieri

36
Foto Italia a Tavola

LIVORNO – Numerose sono state le pattuglie dei carabinieri impiegate sul territorio durante queste prime notti di estate. Durante l’attività di controllo alla circolazione stradale sono stati segnalati alla Prefettura due giovani consumatori di stupefacenti, due giovani appena maggiorenni della zona sorpresi a circolare a bordo di una moto con addosso circa grammi 10 di hashish.

Elevata una sanzione amministrativa ammontante ad oltre seimila euro nei confronti di uno straniero titolare di un market nel Comune di Cecina per non aver interrotto la vendita di alcolici d’asporto oltre la mezzanotte, come da disposizioni.

È stato sanzionato, sempre in materia di abuso di sostanze alcoliche, anche un uomo di 32 anni di Montescudaio, per ubriachezza molesta. Lo stesso, in evidente stato di alterazione da assunzione di alcolici, ha recato disturbo con insistenti molestie ai clienti di un locale della frazione di Marina di Cecina che, esasperati, si sono rivolti ai carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. La nazionale di canottaggio saluterà il lago di Paola per traslocare sul bacino di Fondi? Ecco il pensiero di Anna Scalfati
Articolo successivoPresentato il libro di Rita Bosso e Tobia Costagliola che racconta l’esperienza degli studenti ponzesi e ventotenesi a Procida