“INIZIAMO DA ME”. Il progetto di un giovane apriliano, Edoardo Serpa

233

Edoardo Serpa un giovane di Aprilia di 19 anni, è l’ideatore di un progetto dal titolo” INIZIAMO DA ME”.
Appassionato di sport, il suo progetto consiste nel aggregare più giovani possibili in varie città e impegnandosi nella pulizia delle aree verdi delle città. INIZIAMO DA ME é composta da circa 40 ragazzi che seppur iniziato quasi per gioco lanciando appelli sui social, si è immediatamente concretizzato  nella pulizia reale delle varie parti delle nostre città.
Il 05/05/2019 sono stati raccolti tantissimi rifiuti al parco Caligola di Aprilia e “continueremo, scrive Serpa, senza mai fermarci influenzando più giovani possibili.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare domenica 12/05/2019 presso il parco falcone e borsellino, domenica 19/05/2019 il parco Pinetina (zona aprilia nord).”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“DisarmiAMO” Napoli: Antonio, il figlio del boss a cui fa schifo la Camorra e la piccola Noemi che lotta per la Vita. La speranza di Napoli è tutta qui.
Articolo successivoMuore 24 ore dopo il ricovero per un incidente stradale avvenuto a Cisterna
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.