La Benacquista Latina batte nettamente la Reale Mutua Torino 87 – 77 e ritorna alla vittoria

78

Importante vittoria per la Benacquista Latina che si è imposta al Palabianchini sulla Reale Mutua Torino per 87 – 77.
Vittoria ottenuta contro una squadra che vantava 5 vittorie e 1 sola sconfitta in sei partite, nonostante i tre punti di penalizzazione ricevuti, per un ritardo nel pagamento della prima rata di iscrizione al campionato. La Reale Mutua si è presentata a Latina con un roster di assoluto livello, nell’intento di continuare la sua striscia positiva, per cercare di agguantare quelle prime posizioni che danno poi diritto ad un posto migliore nella griglia dei play off. Nella Benacquista assicurazione sugli scudi l’Americano Lewis 23, Fall 14, Rodriguez 12 e Cicchetti 10, ma ottima la prestazione collettiva di tutto la squadra pontina, che ha dominato la partita, raggiungendo i 20 punti di margine. Per la squadra torinese i migliori sono stati Guariglia con 23 punti e Mayfield con 15.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, domenica mattina programmato un evento sportivo dedicato all’inclusione sociale
Articolo successivoDomenica gli emigrati ponzesi in Argentina festeggiano il patrono San Silverio a Ingeniero White
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.