Ladri in trasferta arrestati mentre tentano di derubare un tabacchino, inutile la fuga alla vista dei Carabinieri

182

ITRI – Ladri in trasferta arrestati mentre tentano di derubare un negozio.
I militari della locale stazione Carabinieri, nell’ambito di servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, traevano in arresto in flagranza del reato di “furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso”, due uomini della provincia di Napoli, C.R. 44 ENNE E L.S. 40 enne.
In particolare i due soggetti, sorpresi mentre tentavano di scassinare la saracinesca di una rivendita di tabacchi e valori bollati, alla vista dei militari, tentavano di fuggire disfacendosi di alcuni arnesi da scasso ma venivano subito dopo raggiunti e bloccati dagli stessi uomini dell’arma. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza della tenenza di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal sito di incontri fino a via Don Torello, quel giro di trans e prostitute sgominato dal blitz dei Carabinieri: i clienti colti sul fatto
Articolo successivoPartito Democratico, spunta davvero il ricorso della minoranza interna contro l’elezione di Moscardelli