LATINA SCALO – La scorsa notte, presso l’istituto comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo – il plesso che ospita la scuola media del quartiere – dei ladri hanno fatto irruzione, riuscendo ad intrufolarsi nella struttura forzando un infisso e derubando così il contenuto delle macchinette.

Attraverso l’utilizzo di comuni attrezzi da lavoro – trasformati per l’occasione in arnesi da scasso – , i ladri hanno danneggiato i distributori, per poi aprirli e svuotare la cassetta che contiene gli spiccioli (qualche centinaio di euro in tutto).

Tuttavia, gli scassinatori non si sono accontentati del denaro: questi ultimi, infatti, hanno arraffato anche diversi prodotti tra quelli esposti all’interno della vetrina dei distributori, sia snack che bevande.

Al lavoro i Carabinieri per risalire ai colpevoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFermato per un controllo, girava con un machete in auto: denunciato un uomo a Terracina
Articolo successivoTorna a rubare nello stesso locale ma viene sorpreso ad uscire con la refurtiva: arrestato per la seconda volta un 47enne