PRIVERNO – Un ragazzo di 28 anni residente a Latina, ma di fatto domiciliato a Priverno, e un uomo di 50 anni, residente a Sonnino, sono stati individuati e denunciati entrambi dai carabinieri per danneggiamento aggravato, il cinquantenne anche per porto abusivo d’arma.

I militari sono intervenuti nella notte dopo che un ventitreenne di Priverno, in auto insieme ad un amico di 21 anni, mentre passavano nei pressi di un distributore di benzina hanno notato due individui fermi a piedi sul bordo della strada e che con un oggetto avevano danneggiato la loro auto, colpendola all’altezza del faro anteriore destro.

Una volta sul posto i carabinieri hanno deciso di procedere anche ad una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dei due sequestrando una tanica in plastica trasparente utilizzata per danneggiare l’auto, oltre ad una roncola della lunghezza totale di 37 centimetri, con una lama di 25, occultata nella tasca sinistra del giubbotto del ventottenne.

Poco prima, inoltre, sempre presso un altro distributore di benzina di Priverno è stata danneggiata anche un’altra auto, quella di un cittadino 36 anni, colpita con il lancio di un’accetta. Adesso sono al vaglio dei militari i sistemi di videosorveglianza dei distributori di benzina, al fine di verificare la connessione tra i due eventi e l’eventuale responsabilità dei due soggetti menzionati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEventi di Natale, arriva a Terracina il contributo dalla Regione Lazio
Articolo successivoContinua a proseguitare la ex nonostante il divieto di avvicinamento: finisce agli arresti domiciliari