Arriva un importante contributo dalla Regione Lazio per gli eventi organizzati a Terracina durante le Feste di Natale. L’Amministrazione Comunale ha partecipato, infatti, al bando per gli eventi organizzati per valorizzare la socialità e offrire alla cittadinanza occasioni di intrattenimento ricreativi e culturali durante le festività natalizie, ottenendo adesso un finanziamento complessivo di 24.800 euro.

«Questo finanziamento è il riconoscimento della qualità degli eventi proposti alla cittadinanza e anche ai turisti durante queste Feste di Natale. Ringraziamo le tante associazioni che con le loro iniziative, il loro lavoro e le loro idee hanno contribuito alla riuscita, e con loro vogliamo continuare a collaborare», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

«Siamo molto soddisfatti di questo finanziamento ottenuto, un contributo che ci consente di investire in nuovi appuntamenti, culturali come anche sportivi. Per questo continuiamo a lavorare con una giusta programmazione perché gli eventi vengano distribuiti in ogni periodo dell’anno», il commento dell’Assessore alla Cultura, allo Sport, al Turismo e ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina un distributore di benzina con un fucile a canne mozze: individuato e denunciato dai carabinieri
Articolo successivoLanciano una tanica e una roncola contro le auto di passaggio: denunciati