L’Ass.ne In Ricordo di Daniele dona aste porta flebo a Neurologia del Goretti

108

LATINA – Quattro aste porta flebo per il Reparto di Neurologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina da parte dell’Associazione In Ricordo di Daniele ODV Organizzazioni di Volontariato (nuova dicitura entrata in vigore a giugno 2019).
La consegna è stata effettuata la mattina di giovedì 11 luglio 2019 presenti, come sempre, Antonietta mamma di Daniele, Presidente dell’associazione e la nostra valida collaboratrice Maria Pia Valeri.
“Inutile ribadire – ha detto Antonietta – che la Sanità non andrebbe toccata, che gli ospedali sono al collasso e carenti delle cose più banali per potere operare serenamente! Le aste porta flebo sono dei piccoli oggetti, ma utilissimi per tutti coloro che devono affrontare le terapie e non bastano mai. Grazie alle tante persone che ci sostengono permettendoci di sopperire alle tante carenze. Nonostante qualcuno o qualcosa ci remi contro, potrebbe invece utilizzare il suo tempo aiutando concretamente chi ha bisogno, io e la mia associazione continueremo senza sosta, ad aiutare chi ha bisogno e chi ha voglia di lavorare, nell’assoluta trasparenza e onestà! Nei prossimi giorni continueremo ancora con altre consegne. Ringrazio il caposala Giovanni Venditti e tutti coloro che da anni mi aiutano con le loro piccole e grandi donazioni. Grazie di cuore”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzo in bicicletta investito e ucciso sulla Pontina
Articolo successivoVillaggio contadino, I mostra mercato agricolo a la Festa della Mietitura di Chiesuola
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.