SABAUDIA – 16 misure cautelari, tra cui anche una destinata al sindaco di Sabaudia Giada Gervasi. E’ il bilancio di una operazione condotta dai carabinieri del comando provinciale di Latina.

Nel procedimento, che coinvolge anche amministratori, funzionari pubblici e imprenditori si contestano, a vario titolo, i reati di corruzione, peculato e falso ideologico.

In base a quanto si apprende, le indagini hanno riguardato anche concessioni demaniali rilasciate dal comune di Sabaudia.

Sono in corso perquisizioni e sequestri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVantaggiato-gol e il Livorno vince il derby: 1 a 0
Articolo successivoSindaco, funzionari del Comune, carabinieri forestali ed ex direttore del Parco: ecco come funzionava il sistema Sabaudia secondo l’inchiesta della Procura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.