Latina corsaro vince a Picerno 2-0 e aggancia i Play Off. Mister Fontana ” Ragazzi Eccezionali “

38

Un Latina brillante e cinico non lascia spazio agli avversari e vince fuori casa nel difficile campo di Picerno, che, fin qui, ha svolto un  campionato eccezionale, conquistando 54 punti, piazzandosi 4° in classifica. Le reti sono arrivate  verso la fine del primo tempo al 42’Crecco, al 44′ Cortinovis. Con questa seconda vittoria esterna il Latina raggiunge 48 punti e 8° posizione in classifica. Ora mancano 5 gare al termine del campionato e sabato 30,vigilia di Pasqua, al Francioni scenderà in campo il Foggia. E sarà un’altra battaglia per rimanere nella zona PlayOff.

PICERNO – LATINA 0-2. Marcatori 42’pt Crecco, 44’pt Cortinovis

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Novella, Gilli, Cadili, Guerra; Ciko, Pitarresi; Pagliai, Albertini, Albadoro, Esposito; Murano. A disposizione: Merelli, Lentini, Allegretto, Gallo, Maiorino, Petito, Albertini, Biasiol, Savarese, D’Agostino. All.: Longo.

LATINA (3-5-2): Guadagno; Vona, Marino, Cortinovis; Ercolano, Riccardi, Di Livio, Paganini, Crecco; Mastroianni, Paganini. A disposizione: Fasolino, Perseu, Mazzocco, Fella, Sorrentino, Del Sole, Fabrizi, Capanni, Scravaglieri, Di Renzo. All.: Fontana.

ARBITRO: Stefano Milone di Taurianova.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande pubblico per “Cisco” – Riportando tutto a casa Tour al The Cage
Articolo successivoGiornate di primavera il Fai apre le porte ai suoi scrigni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.