LATINA – Furto nell’impianto di trasformazione della Fatone a Latina Scalo. Gli scassinatori hanno beffato i sistemi antifurto e sono riusciti a portare via un discreto bottino tra denaro, metalli e un autocarro, utilizzato probabilmente per caricare la refurtiva. Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Latina, intervenuti per un sopralluogo alla ricerca di tracce utili.

Il furto risale a due notti fa, quella tra mercoledì e giovedì, quando i ladri sono entrati negli uffici dell’azienda che si occupa di trattaento di rifiuti. Denaro contante e valori bollati, rame, attrezzature e il furgone sono stati l’obiettivo del colpo. Stando a una prima stima dei danni, sembra che i banditi siano riusciti a intascare un bottino il cui valore si aggira intorno ai trentamila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, morosità per 156 milioni sull’acqua: previsti rincari nelle bollette
Articolo successivoA Latina non ci si può sposare: il Consigliere Tommaso Malandruccolo (Pd) va a Sermoneta