LATINA – Accolta dal giudice la richiesta della Procura. La ventenne abusata dal padre quando era ancora minorenne sarà ascoltata in aula con l’assistenza di un perito.

L’uomo, un cinquantenne, era stato denunciato proprio dalla figlia ed è finito in carcere tre settimane fa in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip del Tribunale di Latina. Il giudice per le indagini preliminari Giorgia Castriota ha accolto così la richiesta del pubblico ministero, Martina Taglione, disponendo l’incidente probatorio.

La storia era venuta a galla grazie all’iniziativa di alcuni amici della vittima, suoi coetanei. La ragazza, ora ventenne, si era confidata con loro raccontando le violenze subite e sono stati gli stessi amici a contattare la Polizia. Grazie anche all’intervento di specialisti in questo tipo di reati la ragazza ha potuto collaborare alle indagini fornendo la sua ricostruzione dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano (FdI): il destino dell’ex Banca d’Italia è la prova della mancanza di visione di LBC
Articolo successivoAprilia- Parte oggi il bando per partecipare alla prima edizione del primio Gianfranco Compagno