LATINA – In centinaia hanno invaso il gazebo della Lega, organizzato dai militanti sabato e domenica in piazza del Popolo a Latina, per sottoscrivere la petizione in difesa del Made in Italy minacciato dalle politiche europee e per tesserarsi al partito, nonostante il maltempo.
Un weekend di mobilitazione in cui si sono alternati anche il capogruppo regionale Angelo Tripodi e i consiglieri comunali Massimiliano Carnevale e Vincenzo Valletta, insieme al coordinamento e ai dirigenti locali del partito.

”Si respira un’aria di rinascita e di fiducia verso il futuro – hanno commentato il sottosegretario all’Economia, Claudio Durigon, e l’europarlamentare, Matteo Adinolfi – il che conferma la campagna di sostegno alla nostra azione politica al Governo, in Parlamento e in Regione Lazio. Tanta attenzione è stata rivolta anche alle imminenti amministrative del capoluogo, dove si pretende un distacco netto con il recente passato attraverso un cambio di marcia – hanno argomentato gli esponenti del partito – sia sulla sulla qualità dei servizi sia sulla visione. Latina deve tornare ad essere centrale nel panorama provinciale, regionale e nazionale per i cittadini”, hanno concluso Durigon e Adinolfi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, al collasso il pronto soccorso. Bambino di 3 anni attende 5 ore per essere medicato
Articolo successivoLazio, Lega: ”Sì allo sport per anziani grazie a nostro emendamento”