Borgo Sabotino sarà rappresentato anche da Gabriele Passone alle prossime elezioni comunali. A darne notizia, in una nota, è la sezione di Borgo Sabotino della Lega Salvini premier, che spiega: ”Passone, presidente del comitato locale Giovani per Borgo Sabotino, è attivo da anni nel sociale e nella riqualificazione di una delle frazioni più popolose della città, completamente abbandonata.
Passone ha tentato di accendere i riflettori sulle esigenze dei residenti dei consorzi nella veste di portavoce, pertanto rappresenta un punto di riferimento e un anello di congiunzione con la squadra dei borghi e il volto storico della città”.
”Le priorità sono il miglioramento della qualità della vita attraverso il potenziamento dei servizi e il ritorno alla programmazione dell’ordinaria amministrazione – sostiene il candidato consigliere della Lega Salvini premier -. Occorre rimettere al centro i borghi che hanno le loro pecurialità e tradizioni da valorizzare e salvaguardare, invertendo la rotta sulla paralisi amministrativa riguardo la marina, i trasporti, la raccolta differenziata, il decoro, l’economia, l’edilizia e l’urbanistica. Il tutto è possibile attraverso una progettazione puntuale e concreta, nella quale certamente la Lega, simbolo del rinnovamento politico anche a Latina, sarà fondamentale per attrarre gli investimenti e intercettare i fondi pubblici vista la centralità nelle istituzioni: dalla Regione Lazio all’Europa passando per il Governo. Una marcia in più per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, conclude Passone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino, stabili i contagi. D’Amato : A chi torna dalle vacanze si vaccini, disponibilità immediata
Articolo successivoTentato omicidio ad Alatri. Una cena tra amici finisce a coltellate
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.