LATINA – L’operazione della polizia ha seguito il via vai di giovani in pieno centro. In manette Daniel Alessandrini, 23 anni: compagno di una figlia di Carmine, esponente del clan Di Silvio.

Il giovane aveva messo su una piazza di spaccio in via IV Novembre in pieno centro, ricevendo direttamente a casa gli acquirenti. Inizialmente passato inosservato, il via vai di ragazzi all’ingresso di un condominio in zona poste ha allarmato i poliziotti della Squadra Volante nel corso di un’operazione di prevenzione reati.

Gli agenti hanno dapprima fermato uno dei ragazzi mentre usciva dagli spazi condominiali per raggiungere i suoi amici che lo aspettavano in macchina. Al momento della perquisizione aveva con sé una dose di hashish e ha confessato di essersi recato nel condominio con l’intento di acquistare droga da un suo conoscente.

Il pusher, ora agli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di una decina di grammi di hashish e altrettanti di cocaina, materiale per il confezionamento, circa novecento euro in contanti e un foglio di appunti che riportava nomi puntati e cifre.

Si sta indagando per ricostruire la filiera messa su dal giovane pusher già noto alle forze di polizia e soprattutto per individuare la fonte di approvvigionamento degli stupefacenti.

L’intervento è frutto del controllo attento del territorio potenziato dagli agenti del commissario Giovanni Scifoni su stimolo del questore Michele Maria Spina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl figlio del Sindaco, i giovani medici ed il grazie della città.
Articolo successivoIl mondo piange Carla Fracci. Mattarella: “L’Italia perde un riferimento prezioso”